Foresteria

L’Istituto Motori del CNR dispone di una foresteria costituita da n. 7 alloggi.

L’utilizzo degli alloggi è riservato a studenti, dottorandi, assegnisti di ricerca, borsisti, docenti e studiosi nazionali, comunitari ed extra Unione Europea invitati dall’Istituto Motori (IM) a svolgere ricerche, tenere conferenze, seminari o a partecipare ad incontri tecnici e convegni di studio.

Per ottenere la concessione di un alloggio della foresteria, il Tutor ospitante dovrà inoltrare la richiesta allegata (Modulo A), almeno 10 giorni prima della data di prenotazione.

La richiesta deve essere inviata dal Tutor ospitante, a mezzo e-mail, al Direttore dell’IM (direttore@im.cnr.it) per la valutazione delle motivazioni e p.c. al Responsabile del Servizio Tecnico (a.albano@im.cnr.it) il quale, verificata la disponibilità dell’alloggio, accertati i requisiti del richiedente e ricevuta l’autorizzazione dalla direzione, provvederà all’assegnazione dell’alloggio.

La richiesta deve essere inoltrata per mezzo del modello Modulo A editabile.

Prima di inviare la richiesta si prega di leggere con attenzione il “Regolamento Uso Foresteria” entrato in vigore il 29/10/2018.